SentiStoria.Org

LA COMUNITÀ DEGLI AMICI DI SENTISTORIA: RACCONTIAMOCI LE NOSTRE ESPERIENZE

FORUM di SENTISTORIA.ORG - Seguici anche sui canali: Telegram - Facebook          

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO) prima di partecipare si richiede la lettura del: =>REGOLAMENTO<=


=>PRIMA PAGINA DEL FORUM - VERSIONE MOBILE<=

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

L'Anima Aliena.

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2015 10:16
Autore
Stampa | Notifica email    
20/08/2015 14:11
 
Quota

“In qualsiasi modo l'uomo mi si avvicini gli do il benvenuto, poiché qualunque sentiero egli percorra, esso è mio”, disse il creatore della Matrix. :)
E' una provocazione ovviamente, la frase qualcuno l'attribuisce a Krishna ma mi è indifferente conoscerne l'autore, il succo è che ci troviamo in un circolo vizioso, una stanza ovale senza porte, il o i creatori di questo Universo hanno predisposto un piano secondo il quale qualunque decisione venga presa dall'individuo, questa lo rimanderà al punto di partenza, ovvero la permanenza in questa assurda bolla pervasa da “un amore universale”che avviluppa il malcapitato, a guisa di una gelosa Circe che le escogita tutte pur di tenere a se le coscienze da lei create.

In base alle mie esperienze ed a quelle di altre persone, ho realizzato che le anime che si trovano qui imprigionate, nella stragrande maggioranza dei casi, lo fanno contro il loro volere.
L'animona centrale viene cannibalizzata privandola di “pezzi” più o meno grossi, che a loro volta vengono sminuzzati e inseriti nei contenitori, dal che se ne deduce che anima si ha e no si è.
Se veramente fossimo anima, potremmo replicare il “miracolo” dell'atto di volontà libera parassiti, replicandolo ogni qual volta lo si vuole, in altre circostanze, quando il contenitore lo necessita (vedi le malattie che tediano alcuni “ex” addotti), ed invece avviene solo in occasione della liberazione.

A lungo mi sono domandato il perchè, accantonando la, scusate, pietosa spiegazione secondo la quale anima certe cose non le fa.
Ho fatto delle ricerche assieme ad altre persone, il quadro che si è delineato ha stravolto le mie aspettative.
Tramite ipnosi eseguite secondo la classica ortodossia e l'impiego di tecniche più o meno conosciute, quella che chiamiamo anima è in realtà un bel parassita il quale ha suggerito le tecniche da noi impiegate nel corso degli anni, compreso il trucchetto dello specchio.
Sgamarlo non è stato facile, come lo si è scoperto è un argomento che affronterò in seguito.

Questo parassita è stato ribattezzato animalien.

Jung affermava che ognuno di noi ha una cantina dove si depositano o si celano i ricordi indesiderati; se viene fatta pulizia in essa tanto da scoprire come è fatto il pavimento, sotto le tavole di quest’ultimo si troverà una scaletta nascosta che porta a una sorgente da cui sgorga acqua proveniente da una riserva antica ed infinita: questo secondo me, è l'angolino nel quale è stata relegata la parte animica, il brutto anatroccolo della situazione, succube di animalien.

Questa si nutre delle emozioni dei suoi ospiti prendendo il controllo degli eventi, manipolando i sogni, le azioni ed il pensare dell'ospite, la sua identità viene per così dire annichilita e lo induce ad assumere l’identità dell’anima re-incarnata; nel corpo vi si infila di soppiatto con la scusa che tanto c’è spazio e senza di lei saremmo vuoti.
Essa si colloca nel momento appena prima del parto, ed appartengono a lei, solo a lei i ricordi delle vite passate.

Il materiale che ho raccolto è monumentale, ed è frutto del lavoro condotto soprattutto da terzi, ex addotti e ricercatori che si sono spremuti come limoni onde far luce su aspetti enigmatici del comportamento dell'anima a noi nota.

Col tempo ed un po' per volta, riporterò parte del lavoro compiuto, tutto è impossibile, è davvero troppo.

Azra.
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
20/08/2015 17:56
 
Quota

Avevo iniziato a risponderti qualche ora fa dal cel,poi sono uscita e...non trovo più il telefono,spero sia in auto...
Quello che ti avevo scritto è che quasi tutti noi siamo partiti dall'assunto che Malcor avesse ragione e da questo molti di noi sono partiti. Secondo me,alla luce dei fatti,sarebbe stato più utile resettare tutto ma tutto tutto ( tenendo solo le tecniche delle ancore e SIMBAD che sono tecniche psicologiche )per ripartire da zero. Da adesso possiamo farlo,clicchiamo su reset. Tu parli di ricercatori che certamente saranno capaci ( io sono certa che siano eccelsi )ma che FORSE hanno avuto contatto con quelle teorie e ricerche, io ho contattato altri ricercatori lontani da malcor che hanno eleborato altre teorie basandosi sulle proprie ricerche. Qual'è la verità? Animalink o Animalien? Tutte e due? Nessuna delle due?
Sta a noi scoprirlo con un "ritorno al futuro"
Mollare peer un po' forse mi ha disintossicata,sono pronta a ripartire da zero. Thomas Benedetti, capace ricercatore, dovrebbe essere dei nostri,ha detto che si è iscritto,altri lo seguiranno,spero anche Semiasse perchè le sue capacità ( non dico così perchè è il mio compagno ) sono notevoli.
[Modificato da ninmah62 20/08/2015 17:57]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 38
Post: 21
Registrato il: 22/05/2012
Registrato il: 17/08/2015
Città: MONSUMMANO TERME
Età: 42
Sesso: Femminile
21/08/2015 15:06
 
Quota

O____O Mi spiace avere questa reazione ma faccio fatica a pensare che anima sia un parassita, da quando mi sono liberata la mia vita è migliorata senza contare che mi si sono svegliati sensi che prima erano molto assopiti. Ora come ora non riesco a capire nemmeno se gli alieni che ho cacciato erano davvero crudeli o meno, dopotutto davo retta a chi mi diceva che erano degli stronzi. Forse avevo solo problemi psicologici dovuti ad una testa di .... che frequentavo negli anni passati e quando conobbi Dany tutto migliorò, forse è un caso, forse no, fatto stà che ora come ora dubito di tutto e sono molto più scettica di come lo ero anni fa.
OFFLINE
Post: 430
Post: 14
Registrato il: 26/10/2003
Registrato il: 18/12/2008
Città: MONSUMMANO TERME
Età: 41
Sesso: Maschile
21/08/2015 15:52
 
Quota

dunque intanto ci tenevo a salutare tutti quanti voi.
personalmente ormai sono anni che ho smesso di fare ricerca e non sono qui per dire "quello ha ragione quello è scemo ecc..." perchè ritengo che ognuno debba pensare con la propria testa aldilà di tutto e tutti.
per quanto riguarda la mia esperienza in questo campo c'è da dire che la natura dell'essere umano è parecchio complicata e capirne e soprattutto accettarne ogni sfaccettatura è cosa assai complicata.
è anche vero che tutti noi siamo qua per fare esperienza e intraprendere un percorso di comprensione dell'universo che ci circonda.
com'è fatto l'essere umano secondo me?
l'essere umano è sostanzialmente un contenitore,un tramite della coscenza che attraverso esso vive una vita terrena ed accumula esperienza "virtuale" al fine di raggiungere conoscenza"reale" di se stessa.
detto questo la coscenza per leggere questa parte di universo duale in modo completo deve " dividersi" in più parti,in più lettori.
a questi lettori nel tempo abbiamo assegnato il nome di ANIMA MENTE E SPIRITO.
ognuno di questi lettori ha una sua personalità differente e un differente modo di leggere l'universo in cui esistono,ma tutti e tre sono l'emanazione della stessa coscenza originale.
o come mai questa cosa ha scelto di suddividersi virtualmente parlando in più lettori olografici( data la natura olografica ormai riconosciuta dell'universo)?
semplice! perchè ogni lettore legge l'universo da un angolazione differente e lo analizza e lo comprende in modo totalmente diverso.
questo permette una comprensione totale e a tutto tondo dell'universo.
dove sta la fregatura?
la fregatura sta nel fatto che ogni lettore,ogni proiezione della coscenza fa esperienza in modo completamente diverso l'uno dall'altro e questo in tanti casi genera una confusione pazzesca nell'essere umano che ogni giorno è costretto a dover mettere insieme i pezzi del puzzle.
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
21/08/2015 16:17
 
Quota

Come dicevo ad Arzy, credo che dovremmo riprendere tutto da capo,come? Qui sta l'inghippo. Dovremmo riprovare a partire da zero ma come si fa?
Non lo so ma insieme un modo lo troveremo. Speravo che Thomas riuscisse a loggarsi ma si vede che ha cambiato idea ( se ci leggi batti un colpo)
Dei ricercatori che raccogliessero i dati gratuitamente,come faceva Corrado, ripartendo da principi diversi...ecco cosa ci vorrebbe.
Diamoci tempo un mesetto,se nulla cambia chiudiamo baracca e burattini,secondo me però dobbiamo provarci,vincere la pigrizia mentale in cui FB ci ha portati e ricominciare a discutere, le abduction non si sono interrotte per tutti...

PS: FELICE di rileggerti Danyto!!!!!!!!!
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 430
Post: 14
Registrato il: 26/10/2003
Registrato il: 18/12/2008
Città: MONSUMMANO TERME
Età: 41
Sesso: Maschile
21/08/2015 16:22
 
Quota

entrando nello specifico delle argomentazioni poste dal buon Antonio, comprendo il suo rammarico nel constatare le capacità di ANIMA di compiere gesta che possono apparire miracolose,come nel caso della liberazione dalle interferenze aliene,che però non vengono fuori nel momento del bisogno per cosi dire.
come nel caso in cui il contenitore si ammala e vorrebbe che anima facesse il miracolo e lo guarisse.
daltronde se riesce con l'atto di volontà a liberarsi dagli alieni che difficoltà avrebbe a liberarsi da una malattia che affligge il contenitore,e di riflesso anche la sua esperienza all'interno di esso?
allora anima agisce secondo i suoi interessi e quindi è un parassita!
analiziamo bene i fatti...
nel caso della liberazione dalle interferenze aliene l'atto di volontà necessario non viene emanato solo da anima, ma bensì da anima mente spirito e dal contenitore, che dopo un percorso ben preciso agiscono all'unisono per risolvere una situazione che riguarda tutte le componenti e che altrimenti comprometterebbe il naturale svolgimento dell'esperienza di tutte le parti.
nel caso della malattia che affligge il contenitore ritengo che tale evento non sia da considerare un ostacolo all'esperienza da eliminare, ma bensì una delle innumerevoli sfaccettature dell'esperienza che volenti o nolenti va affrontato e che comunque serve.
e questo la maggior parte delle parti dell'essere umano lo sa e lo comprende,a differenza delle parti restanti.
per questo l'atto di volontà non viene emanato,perchè le varie parti, i vari lettori dell'essere umano non sono daccordo all'unisono che tale atto serva.
la malattia insomma è solo una delle tante esperienze da vivere e da "leggere" all'interno dell'universo,eliminarla sarebbe come barare,saltare un capitolo di un libro che si sta leggendo.
OFFLINE
Post: 430
Post: 14
Registrato il: 26/10/2003
Registrato il: 18/12/2008
Città: MONSUMMANO TERME
Età: 41
Sesso: Maschile
21/08/2015 16:27
 
Quota

immagino che a questo punto una domanda sorga spontanea..."l'abduction non è anch'essa una semplice esperienza da dover affrontare e vivere senza barare?".
secondo me no!
a differenza della malattia l'abduction è un ostacolo che impedisce all'individuo di continuare a leggere regolarmente il libro della sua esperienza, e quindi come tale va eliminato dall'atto di volontà della coscenza totale dell'essere umano.
questo è il mio pensiero,scusate se sono stato prolisso!
un abbraccio a tutti.
daniele
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
21/08/2015 17:07
 
Quota

e se non fosse come abbiamo creduto fosse per anni?
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 6.385
Post: 101
Registrato il: 22/03/2009
Registrato il: 18/11/2009
Città: TORINO
Età: 72
Sesso: Maschile
21/08/2015 17:40
 
Quota

Felice di rileggerti Daniele!
Non interverrò in questa discussione, perché ho idee molto diverse da quello che è stato enunciato in passato.
Enunciati che ho cercato di far collimare, inutilmente, in tradizioni millenarie, in cui sono 'rientrato' pienamente, poiché sono semplici, lineari e 'spiegano tutto', abductions comprese.

Con il massimo rispetto per tutti!
Jabans
[Modificato da JABANS 21/08/2015 17:40]
_______________________________________________

“Noi non siamo degli esseri umani che hanno un'esperienza spirituale, ma degli esseri spirituali che hanno un'esperienza umana.”

Teilhard de Chardin
OFFLINE
Post: 430
Post: 14
Registrato il: 26/10/2003
Registrato il: 18/12/2008
Città: MONSUMMANO TERME
Età: 41
Sesso: Maschile
21/08/2015 18:02
 
Quota

ciao barbara e ciao jabans!
ognuno puo dire la sua che collimi con l'opininone degli altri o meno! secondo me
OFFLINE
21/08/2015 18:06
 
Quota

Comincio col farvi un paio di esempi.

Anni fa venni contattato da una fissata per così dire con i campi energetici del corpo umano e con i chakra, sosteneva di averli tutti allineati; la sua vita procedeva come quella di tanti altri, godeva di una buona salute, fino al giorno nel quale si imbatté negli studi dai quali siamo passati tutti noi.
Impiegò un paio di tecniche, non ricordo quali, con esse appurò che subiva interferenze aliene, le entità che più la tediavano erano rappresentati dai lux; grazie a queste tecniche, dopo un'intensa ma breve battaglia, uscì fuori dal problema o almeno i metodi di controllo impiegati le suggerivano che si fosse liberata.
Risolto il problema si accorse che i suoi chakra erano fuori fase (perdonatemi se impiego dei termini impropri, ma in fatto di centri energetici sono ignorante), li riallineò.
Di lì a poco impiegando un metodo per controllare che tutto andasse bene, con suo rammarico constatò che i lux erano tornati.
Mi chiese delle spiegazioni che non seppi darle.

Vi racconto un'altra storia, chi mi conosce da tanto tempo la conosce senz'altro dato che l'ho narrata almeno una dozzina di volte.

Attorno agli otto anni, quando mi svegliavo di notte, vedevo dei piccoli esseri luminosi che danzavano attorno al letto di mio fratello ed al mio.
La luminosità era minima ma riuscivo comunque a scorgerne le sagome e le dimensioni che erano quelle di bambini alti circa 60-70 cm, non so perché ma pensavo si trattasse delle anime di bimbi morti.
Con l'ingenuità e la sincerità di bambino, ne parlavo con i familiari, la maestra di scuola, l'insegnante di catechismo ed il giudizio fu unanime: guardavo troppa televisione (a quei tempi c'era solo rai uno...), non esistevano ed erano solo fantasie.
Mi ci volle qualche settimana per autoconvincermi che si trattava di sole chimere, ed una notte, armandomi di tantissimo coraggio, provai a toccare quello più vicino, certo che lo avrei trapassato dato che non esisteva.
Questo essere invece con uno scatto felino, scivolò indietro di un paio di metri, ebbi quindi la certezza che costui esisteva davvero.

Da miscredente e giusto per usare un nome che tutti conosciamo, potrei affermare che quegli esserini erano numi tutelari della mia persona, ma l'eggregora da noi creata, li presenta come i cattivi vampiri energetici.
Nel caso della ragazza dei chakra, quelli che lei identificava come lux, potevano invece benissimo essere aspetti dei chakra stessi; focalizzando la sua attenzione e tenendo conto dell'eggregora lux li identificò come tali.

Giustamente obbietterete che le tecniche aiutano a fare chiarezza, ma io ribatto sostenendo che queste vi sono state suggerite dal parassita che imita anima, quindi quando le applicate vi rimandano un risultato negativo (non subite più interferenze).
Bisogna tener conto che 30/40 anni di ricerche, per quanto mosse dai migliori propositi, rappresentano un lasso di tempo infinitesimale per comprendere come è strutturato un essere umano o addirittura l'Universo.
Siamo caduti nel vero originale peccato adamitico, mettere l'essere umano al centro del cosmo, tutto gira attorno a noi, prima c'era il Sole ora invece anima e gli alieni; su questo pianeta abbiamo assistito alla nascita di figure leggendarie da Cristo a Buddha, Quetzal, Codom e via dicendo, costoro con modalità differenti da personaggio a personaggio si sono incarnati per comunicarci che noi siamo i figli di dio, la razza prescelta, esseri speciali.
Recentemente poi abbiamo appreso che siamo gli eletti per eccellenza, abbiamo l'anima e gli alieni sono qui per prendercela: noi si e loro no? Vogliamo ancora seguire questo precetto?
OFFLINE
Post: 38
Post: 21
Registrato il: 22/05/2012
Registrato il: 17/08/2015
Città: MONSUMMANO TERME
Età: 42
Sesso: Femminile
21/08/2015 18:06
 
Quota

può essere tutto però nel caso della malattia è come il religioso che perde un caro e all'improvviso ce l'ha con Dio che non ha salvato la persona a cui voleva bene! Non possiamo etichettare anima parassita perchè ci libera dagli alieni ma dalla malattia no, cioè per me non funziona così!
OFFLINE
21/08/2015 18:16
 
Quota

Secondo me, la miglior tecnica resta ancora l'ipnosi, sorgono però dei dubbi: il conscio agisce veramente come traduttore oppure ci mette una sua parte di informazioni?
Ciò che si definisce come un bambino potrebbe essere l'inconscio piuttosto che anima?

La segue a ruota il Simbad che però presenta alcuni incognite, tipo come mai venivano fuori gli impianti dei microchip ma non le amalgame dentarie o protesi artificiali che magari il soggetto possedeva?
OFFLINE
Post: 430
Post: 14
Registrato il: 26/10/2003
Registrato il: 18/12/2008
Città: MONSUMMANO TERME
Età: 41
Sesso: Maschile
21/08/2015 18:22
 
Quota

io non seguo nessun precetto e quando uso il termine essere umano non intendo solo l'homo sapiens che abita il pianeta terra! questa storiella ho idea che si svolga anche in parecchie altri pianeti e galassie!!
poi per carità io la penso così perchè la mia esperienza mi ha portato a pensarla cosi( di malanga o altri non me ne potrebbe fregare di meno, tanto per essere chiari)ma non è detto che la verità sia questa.
ognono la deve pensare come gli pare, ognuno di noi sente l'universo a modo suo!
e chissa magari ogni verità personale è un pezzo di un unico puzzle!
c'è parecchio da capire nell'universo non credo che esista una verità soltanto.
OFFLINE
21/08/2015 18:27
 
Quota

Re:
gogeta83, 21/08/2015 16:22:

entrando nello specifico delle argomentazioni poste dal buon Antonio, comprendo il suo rammarico nel constatare le capacità di ANIMA di compiere gesta che possono apparire miracolose,come nel caso della liberazione dalle interferenze aliene,che però non vengono fuori nel momento del bisogno per cosi dire.
come nel caso in cui il contenitore si ammala e vorrebbe che anima facesse il miracolo e lo guarisse.
daltronde se riesce con l'atto di volontà a liberarsi dagli alieni che difficoltà avrebbe a liberarsi da una malattia che affligge il contenitore,e di riflesso anche la sua esperienza all'interno di esso?
allora anima agisce secondo i suoi interessi e quindi è un parassita!
analiziamo bene i fatti...
nel caso della liberazione dalle interferenze aliene l'atto di volontà necessario non viene emanato solo da anima, ma bensì da anima mente spirito e dal contenitore, che dopo un percorso ben preciso agiscono all'unisono per risolvere una situazione che riguarda tutte le componenti e che altrimenti comprometterebbe il naturale svolgimento dell'esperienza di tutte le parti.
nel caso della malattia che affligge il contenitore ritengo che tale evento non sia da considerare un ostacolo all'esperienza da eliminare, ma bensì una delle innumerevoli sfaccettature dell'esperienza che volenti o nolenti va affrontato e che comunque serve.
e questo la maggior parte delle parti dell'essere umano lo sa e lo comprende,a differenza delle parti restanti.
per questo l'atto di volontà non viene emanato,perchè le varie parti, i vari lettori dell'essere umano non sono daccordo all'unisono che tale atto serva.
la malattia insomma è solo una delle tante esperienze da vivere e da "leggere" all'interno dell'universo,eliminarla sarebbe come barare,saltare un capitolo di un libro che si sta leggendo.




Ciao Daniele, se così fosse mi si dimostra il fatto che nel post-abduction le parti restano slegate fra loro; il corpo soffre al pari della mente impegnata a sostenere il peso della malattia, e magari anche di più rispetto alle interferenze, ma anima e spirito si dimostrano disinteressate alla penosa condizione di mente, quindi l'atto finale, la fusione della monade che segue l'espulsione dei parassiti, è tale solo sulla carta.
OFFLINE
21/08/2015 18:29
 
Quota

Rispetto le vostre opinioni, ma mi riserbo di continuare la discussione. =)
OFFLINE
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 19/08/2015
Registrato il: 21/08/2015
Città: CASTELGOMBERTO
Età: 49
Sesso: Maschile
21/08/2015 19:06
 
Quota

Eccomi arrivato!! Ciao a tutti.. interessante questa discussione [SM=g8119]
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
21/08/2015 19:21
 
Quota

e se ci fossimo sbagliati? e se,da un certo punto in poi fossero stati raccolti dati sbagliati,e se l Anima non fosse quella di cui abbiamo sempre parlato? e se il parassita di cui parla Arzy fosse altro?
anche questo è un bel punto da cui ripartire.
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
21/08/2015 19:22
 
Quota

THOMASSSSS felice di vederti,benvenuto fra noi,curiosa di sapere cosa ne pensi, anch'io trovo la discussione interessante,merita approfondimenti
[Modificato da ninmah62 21/08/2015 19:33]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
21/08/2015 19:25
 
Quota

Arzy ma che fai? stiamo ragionando credevo dovessimo ripartire da capo,anche tu lo hai suggerito!! Suddai iniziamo bene!! Non siamo più abituati al contradittorio? A ragionare? E poi,smettiamo di prendere le ricerche di Malcor come oro colato? Qui siamo liberi non è sentistoria,non c'è una linea di ricerca da seguire non c'è una verità a cui tutti debbano sottostare altrimenti che ricerca sarebbe? Arzy anche tu poni domande a quelle domande vogliamo dare risposta,come facevamo,tutti insieme?
[Modificato da ninmah62 21/08/2015 19:26]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 19/08/2015
Registrato il: 21/08/2015
Città: CASTELGOMBERTO
Età: 49
Sesso: Maschile
21/08/2015 19:51
 
Quota

È mio parere che bisognerebbe prima di tutto capire che metodo di indagine vogliamo applicare. Diversamente possiamo fare solo delle ipotesi. Avete qualche idea? Rimaniamo su ipnosi e grafologia?
OFFLINE
21/08/2015 20:59
 
Quota

Re:
ninmah62, 21/08/2015 19:25:

Arzy ma che fai? stiamo ragionando credevo dovessimo ripartire da capo,anche tu lo hai suggerito!! Suddai iniziamo bene!! Non siamo più abituati al contradittorio? A ragionare? E poi,smettiamo di prendere le ricerche di Malcor come oro colato? Qui siamo liberi non è sentistoria,non c'è una linea di ricerca da seguire non c'è una verità a cui tutti debbano sottostare altrimenti che ricerca sarebbe? Arzy anche tu poni domande a quelle domande vogliamo dare risposta,come facevamo,tutti insieme?



Ma infatti mica me ne sono andato! [SM=g8079]

Difatti:

azrael66, 21/08/2015 18:29:

Rispetto le vostre opinioni, ma mi riserbo di continuare la discussione. =)




OFFLINE
21/08/2015 21:00
 
Quota

Re:
LeoneThomas, 21/08/2015 19:06:

Eccomi arrivato!! Ciao a tutti.. interessante questa discussione [SM=g8119]



Benvenuto Thomas!


OFFLINE
21/08/2015 21:07
 
Quota

Re:
LeoneThomas, 21/08/2015 19:51:

È mio parere che bisognerebbe prima di tutto capire che metodo di indagine vogliamo applicare. Diversamente possiamo fare solo delle ipotesi. Avete qualche idea? Rimaniamo su ipnosi e grafologia?



Proporrei l'ipnosi come punto di partenza.
Ripropongo i quesiti espressi sopra a proposito di questa tecnica, giusto per gettare delle solide basi.

L'entità che si descrive come un bambino, escludendo la possibilità che si tratti di un parassita, potrebbe essere l'inconscio stesso?

Il conscio è solo un tramite oppure anche lui mette la sua quota di informazioni, ovvero è meno "conscio" di quanto si pensi?





OFFLINE
21/08/2015 21:14
 
Quota

Alt, prima che si inneschino quiproquo a non finire.
E' da un anno buono, buono che non scrivo più su nessun forum, sono un pò arrugginito dunque il mio linguaggio potrà sembrare aggressivo, punto più sul concetto piuttosto che sul rapporto interpersonale, quest'ultimo vedrò di curarlo maggiormente.
Relax! [SM=g8117]
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
21/08/2015 21:52
 
Quota

ohhh che bello riparto con i quote mi mancavano :-P

Ma infatti mica me ne sono andato! [SM=g8079]



avevo inteso male scusa,mi ero preoccupata :-(

THOMAS cosa pensi della teoria di animalien parassita?
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 38
Post: 21
Registrato il: 22/05/2012
Registrato il: 17/08/2015
Città: MONSUMMANO TERME
Età: 42
Sesso: Femminile
21/08/2015 22:35
 
Quota

secondo me è tutto più semplice e incasinato allo stesso tempo, se si vuole ricominciare da capo allora dovremo rimettere in discussione tutto e io l'ho fatto un sacco di volte senza darmi risposta!!! Quindi ben vengano metodi di ricerca diversi e ipotesi diverse, sono anch'io arrugginita perchè nel corso di questi anni mi sono dedicato ad una passione che avevo lasciato nel dimenticatoio e quindi sono fuori da queste discussioni
OFFLINE
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 19/08/2015
Registrato il: 21/08/2015
Città: CASTELGOMBERTO
Età: 49
Sesso: Maschile
23/08/2015 01:01
 
Quota

JABANS, 21/08/2015 17:40:

Felice di rileggerti Daniele!
Non interverrò in questa discussione, perché ho idee molto diverse da quello che è stato enunciato in passato.
Enunciati che ho cercato di far collimare, inutilmente, in tradizioni millenarie, in cui sono 'rientrato' pienamente, poiché sono semplici, lineari e 'spiegano tutto', abductions comprese.

Con il massimo rispetto per tutti!
Jabans



Ciao. Mi interesserebbe approfondire il tuo punto di vista.. puoi riassumerlo? Te ne sarei grato.
OFFLINE
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 19/08/2015
Registrato il: 21/08/2015
Città: CASTELGOMBERTO
Età: 49
Sesso: Maschile
23/08/2015 01:10
 
Quota

Re: ohhh che bello riparto con i quote mi mancavano :-P
ninmah62, 21/08/2015 21:52:


Ma infatti mica me ne sono andato! [SM=g8079]



avevo inteso male scusa,mi ero preoccupata :-(

THOMAS cosa pensi della teoria di animalien parassita?



L'ANIMA per come viene vissuta durante le ipnosi è un parassita. Concordo sulla teoria di anima spirito e mente.. anche se incompleta. Ma non possiamo far parlare solo l'anima o solo la mente.. la coscenza è fusa e inscindibile. Magari la coscenza è poca e in stato di rilassamento o ipnosi posso ampliarla, ma rimane sempre una.
Molto ci sarebbe ancora da scrivere.. un po alla volta.. [SM=g8119]
OFFLINE
Post: 1.040
Post: 52
Registrato il: 25/08/2008
Registrato il: 26/11/2008
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 50
Sesso: Femminile
23/08/2015 02:23
 
Quota

Ma che bellooooo ai entra nel vivo della "ricerca" me felice [SM=g8081]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com