SentiStoria.Org

LA COMUNITÀ DEGLI AMICI DI SENTISTORIA: RACCONTIAMOCI LE NOSTRE ESPERIENZE

FORUM di SENTISTORIA.ORG - Seguici anche sui canali: Telegram - Facebook          

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO) prima di partecipare si richiede la lettura del: =>REGOLAMENTO<=


=>PRIMA PAGINA DEL FORUM - VERSIONE MOBILE<=

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Approfondimento.

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2015 23:52
Autore
Stampa | Notifica email    
29/08/2015 19:01
 
Quota

Vi propongo tre step formativi, vi esorto a seguirli altrimenti la seconda parte del mio intervento vi sembrerà illogica e priva di fondamento.

Primo.
Sull'ultimo numero di Nexus, nella sezione “Twilight Zone”, compare un interessante articolo dal titolo “Vari programmi spaziali segreti temono nuovi visitatori alieni: lo rivela un informatore”.
Poiché la politica di autorizzazione alla riproduzione della rivista consente la pubblicazione dei contenuti in essa presenti, ho fatto delle foto dell'articolo.
Convengo che non è un comportamento professionale ma la stampante l'ho riposta da un pezzo, inoltre ha dei problemi relativi al software di riconoscimento dei caratteri ocr, il che mi obbligherebbe a ricorreggere tutto il materiale scannerizzato, e non ho né voglia né dispongo del tempo per farlo.
Le immagini zippate le ho caricate su Mediafire al seguente indirizzo:

www.mediafire.com/download/kql19qi1ah8rie3/Programmi+spa...

Un'alternativa c'è: comperare la rivista, costa una bazzecola ed è piena di notizie interessanti, il prezzo vale l'acquisto. [SM=g8119]

Secondo.
Cercate su internet informazioni relative ad un altro insider, Randy Cramer, vi lascio alcuni link, consultateli:

secretus.altervista.org/2014/12/06/captain-kaye-lirriducibile-marine-della-base-di-difesa-s...

campovuoto.ilcannocchiale.it/post/2825922.html

Terzo.
Non ultimo per ordine di importanza, leggete o rileggete il file OMA reperibile sul portale di Sentistoria, oppure andate su YT ed ascoltate la conferenza del grande Semiasse, di seguito il link:

www.youtube.com/watch?v=CsHUPVTiPik

Dopo esservi sorbiti tutto il pappier, prendetevi il tempo necessario per rifletterci su.



OFFLINE
29/08/2015 19:03
 
Quota

Mi dico certo che se siete arrivati fin qui avrete seguito il mio consiglio, vi siete cioè letti tutto il materiale e lo avrete ponderato per bene altrimenti sareste degli stolti, perchè qualsiasi vostra obiezione sarebbe falsata da un'ignoranza di base.

Esperienze pregresse mi hanno insegnato che le storie più bizzarre sono, più celano verità rispetto ad altre più concise.
In aggiunta nel corso degli anni mi è stata offerta la possibilità di leggere vicende analoghe passatemi in forma privata, mi sono inoltre imbattuto in documenti simili che in alcuni casi, erano corredati di minuziosi particolari che rendevano il tutto più attendibile.

Alla luce di quanto avete letto, converrete che la faccenda “copie” può essere riveduta.
In alcuni casi, se non addirittura in tutti, i ricordi che alcuni addotti hanno circa esperienze di tipo militare, non sono il frutto di momentanee e veloci incursioni in altri corpi, quanto e piuttosto lunghissime permanenze su basi spaziali dislocate sulla Luna, su Marte od anche in località più remote.
Adempiuta la missione viene praticata una sorta di “brain washing”, dopo di che il soggetto (la sua coscienza? Il suo spirito? La sua anima? Tutti e tre? Altra roba?) viene riportato indietro nel tempo all'interno di un corpo più giovane (la copia).
Su Alienati o forse in una conferenza, Semiasse disse che le copie possono essere create in pochi minuti, la tecnologia dunque non li difetta anche in questo aspetto.
Sorge il dilemma di anima, quando presente: viene lasciata in ibernazione nella copia giovane? Prosegue l'esperienza nel corpo del coscritto? Questo non so dirvelo ed accetto suggerimenti.

Converrete anche che vi sono militari e militari; accanto a quelli a noi noti, ve ne sono anche altri che tutelano l'incolumità dei loro uomini, mettendola a rischio solo in casi estremi.
Fossero stronzi, potrebbero benissimo eliminare il soggetto una volta che la missione si è conclusa, seguono invece un altro iter piuttosto complicato rischiando che questi possa ricordare frammenti od addirittura tutto quanto, dunque così carogne non sono.

Per ora mi fermo qui, buon fine settimana!
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
29/08/2015 23:25
 
Quota

riguardo alle copie sono stati fatti passi avanti fino al 2012 ovvero prima di mollare tutto. Sarebbe carino che semi facesse un breve riassunto...lo farà? Non lo so, convincetelo voi che a me non riesce :-P
[Modificato da ninmah62 29/08/2015 23:25]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 18/08/2015
Registrato il: 18/08/2015
Sesso: Femminile
07/09/2015 07:21
 
Quota

finalmente!
Ecco, Azrael è l'unico, con cui riesco a parlare di queste cose, perché è l'unico che ho incontrato, che ha fatto un passo avanti rispetto agli altri.
Io mi sono staccata da questo "mondo" perché ero stufa di sentire ripetere sempre le stesse cose, che ormai, per esperienza diretta e di indagine mia, sapevo false.
Le copie, come noi le conosciamo, non esistono. (come ce le hanno fatte vedere...) e questi alieni qui, non vogliono nemmeno l'anima, per quello che ne so e non sono nemmeno gli alieni contro cui, ci hanno fatto sempre lottare.
Noi siamo una razza, nata schiava. Ci sono razze che comandano, molto spietate, che hanno una forma totalmente diversa da quelle che abbiamo imparato a conoscere. Dietro queste, c'è tutto un mercato che nemmeno possiamo immaginarci. Ci sono altre razze a cui vengono subappaltati i compiti, che portano avanti il progetto.
Per mia esperienza personale (un po' ho curiosato in giro, la notte, e mi è rimasto ricordo nei sogni, un po' sono invischiata dentro, come tutti..o molti), so che noi siamo schiavi a livello fisico.
Cioè viviamo la nostra vita, più o meno tranquilla o incasinata, a seconda dei casi, qui sulla terra e, la notte, finiamo nei corpi cloni (o le copie) dove ci fanno lavorare fisicamente per i loro scopi. Come degli schiavi veri e propri.
Questi cloni, sono ogm. Sono pesantemente modificati e una volta dentro, vivi come in un sogno...come se avessi l'alzheimer o peggio. Si spacciano per chiunque vogliano, madre, padre, fratello, capo reparto, alieni buoni. Li si vede proprio per quello che vogliono farsi vedere, e si ubbidisce agli ordini, eseguendo i lavori che ognuno deve fare, che spaziano dall'idraulica, alla procreazione, all'installazione di pc ecc..
Non ci si può ribellare, perché non si capisce in che luogo si è. Si vive come in un sogno.
Chi ammazzerebbe il proprio genitore, o amico o capo reparto? uno psicopatico, forse... ma non una persona "normale"
Ovviamente, quando, questa coscienza che risiede, dentro questi corpi, riesce ad uscire e a vederli da fuori, si oppone, ma il problema è farlo, visto che condizionano pesantemente la mente e il cervello del clone/copia/robot in questione.
Raramente si riesce...ma proprio per testardaggine e, se ci ribella, se ne subiscono le conseguenze, a livello fisico.
Perché questi qui, oltre ad avere il controllo sulla copia, ce l'hanno anche sul corpo umano e così, e così parte tutto un sistema di rieducazione basato sui punti "deboli" del soggetto.
Coooooomunque, al di là delle razze aliene che non sto' qui a descrivere, perché ne ho viste poche, coscientemente, e mi è bastato, posso assicurare quasi con certezza, che quelle contro cui ci siamo scagliati, erano quelle "buone"
Cioè quelle che pestano i calli, a questi che hanno l'egemonia.
E vi assicuro che provano a parlarci, ma non possono rischiare troppo, perché non sono così numerosi, da poter ancora vincere una guerra contro questi schiavizzatori.
Esistono alieni di questo genere, evoluti tecnologicamente, ma la maggior parte non lo sono. Usano la propria coscienza per comunicare e spostarsi nelle varie dimensioni.
Questi qui, sono sì, interessati all'"anima" della persona, ma non per prelevargli energia o informazioni, ma perché è il solo modo con cui possono comunicare con noi. Comunicano con l'anima o con lo spirito, per insegnarci a liberarci.

Attualmente non conosco un sistema per liberare gli schivi, se non quello di comunicare con loro.
Sono sicura che questi sanno come fare, se no non farebbero altri tentativi, però, a me, per ora, sfugge.
Credo che riguardi "l'unione" tra maschile e femminile, ma ancora non ho capito come funziona l'aggancio con la copia e, se, una sola delle parti del dna, venga collegata a questa.
(maschie e femminile sono le due energie e le due parti del dna)

Che noi siamo una razza mista è vero e lo è altrettanto che alcuni di noi hanno scelto di incarnarsi qui, per portare avanti il progetto di liberazione del pianeta.
E' da sfigati, o da pazzi, lo so, ma alcuni lo hanno fatto.
In pratica sono alieni incarnati qui, compatibili con quel filamento di dna. Nell'incarnarsi, tra l'altro, sono "rinati" cioè hanno combinato il loro spirito con quello umano, diventando degli umani a tutti gli effetti, anche se una parte del loro patrimonio viene da altrove. Da mondi liberi o libratisi.

I militari: ce ne sono di vari tipi.
Come ho detto, dietro al mercato degli schivi c'è tutto un mondo di malavitosi, più o meno bastardi.
I militari giapponesi, sono servi, di una delle razze peggiori, per crudeltà.
Ma devo dire che non sono dei mostri..
Diciamo che hanno degli ideali e che nel loro piccolo, cercano di far soffrire le persone il meno possibile.
In pratica, hanno accettato di lavorare come supervisori, per questi padroni, per potersi occupare degli schiavi.
Li aiutano quando stanno male e cercano di fargli vivere una vita dignitosa. Sono un po' come le forse di pace, insomma.... servono un padrone, ma lo fanno anche perchè ci credono.

I militari russi, operano su marte e con gli esper.
Li vanno a recuperare un po' ovunque...
Sono buoni o cattivi?
boooo.. sono strani, hanno degli ideali particolari ma cercano i reperti su marte, sfruttando le copie, come fanno gli alieni per sfruttare gli schivi.
Forse hanno una minore capacità di controllo mentale su questi cloni, perchè trapelano molte cose, durante i sogni.
Se sei un esper, con visione remota, ti fanno sognare le cacce al tesoro, ad esempio, o di essere il protagonista di un film, tipo indiana jones :D
e poi, quando trovi i reperti, fanno salti di gioia :D
Ma comunque, scavano in un cimitero...
Marte è un cimitero ormai.
Io ricordo di aver sognato gente che recuperava reperti, e c'erano solo ossa di povera gente morta.
A me sembravano mammiferi, ma non so dirvi.
A volte, chiedono dei consigli, direttamente mentre dormiamo, su come possano funzionare die reperti di vario tipo.

Ora come ora, non so dirvi che si può fare.
So per certo che certi metodi, non funzionano e anzi, fanno l'opposto, ovvero ti staccano ancora di più dalla coscienza della copia, ti impediscono di parlare con chi l'occhio umano non vede e ti convincono, con un lavaggio del cervello, che sei libero, quando invece, non lo sei, perchè la nostra razza, è stata creata apposta schiava.

Io ho provato a bazzicare un po' i militari, sia di questa nostra razza, che di altre, ovviamente, che servono questi padroni, ma dato che mi vedete ancora qui, la cosa non è andata a buon fine.
Cioè la mia coscienza non riesce ad allearsi a loro, perché non li ritiene "morali".
Spesso mi hanno detto, durante i sogni, che potrei fare il loro lavoro, quando insistevo e rischiavo di farmi male.
Ma il fatto che continuino a chiedermelo, significa che non ho mai, veramente, accettato.
Conosco qualcuno, invece, lo ha fatto, molto probabilmente eheheheh (;
Ma li si tratta di coscienza individuale.
Magari sono infantile io, che voglio di più.
Magari non c'è una soluzione vera e propria...
però se gli altri "alieni" spirituali, insistono, significa che una speranza, almeno loro, la hanno... sapranno cosa che io non so sicuramente

[Modificato da KiaRa Algol 07/09/2015 07:58]
OFFLINE
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 18/08/2015
Registrato il: 18/08/2015
Sesso: Femminile
07/09/2015 08:31
 
Quota

aggiungo...
Aggiungo, che il tizio dell'articolo di azrael, parla di "schiavitù babilonese soldi-magia.
Effettivamente, anni fa, le prime volte che vedevo questo utilizzo di massa, della popolazione umana, avevo pensato agli annunaki e a come si dice, che ci sfruttassero nelle miniere e ci avessero creato per questo.
Per quanto riguarda la "magia" che io intendo in senso lato, cioè anche la capacità energetica, smossa dalla coscienza, so per certo che non vogliono che la usiamo.
Non credo perché vogliano averne la capacità solo loro, ma è più probabile che pensino che se gli uomini di qualunque razza e pianeta, schiavo, imparassero ad usarla, si ribellerebbero e sfuggirebbero al loro controllo.
Per quanto riguarda i "soldi" ....l'ho detto: c'è un giro, dietro questi schiavi, enorme. C'è gente, al di sotto di questi padroni, che ci campa, ma non credo sia solo una questione di monetaria, ma di potere e influenza.
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
07/09/2015 09:58
 
Quota

Ciao Ra, seppur con credo qualche minimma differenza ( voglio reggerti meglio dal PC ) sono d accordo con te su molte delle cose che hai scritto. Quando rientrerò a casa mi piacerebbe rilegge
rti e condividere con voi il mio pensiero. Grazie Ra per l occasione che mi hai dato
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 18/08/2015
Registrato il: 18/08/2015
Sesso: Femminile
07/09/2015 11:34
 
Quota

^_^ difficilmente riescono a fermare qualcuno che si è messo in testa di liberarsi.
Almeno, da quello che ho visto in quei posti.
Possono solo dividerlo dal gruppo di ribelli e torturarlo a vita, ma anche se lo uccidono e lo mettono in un altro corpo, poi quello, comunque, se lo ritrovano tra i piedi.

Un altro modo per fermarti è quello di corromperti.
Se accetti, diventi dei loro.
Non è raro che un compagno di cella, venda tutti gli altri, soprattutto se è disperato e da molto tempo "in carcere" e quella, per me è la cosa più schifosa che ci sia.
Essere manipolati,ci sta', perché lo siamo tutti in qualche modo, ma vendere i compagni, per un proprio tornaconto è una cosa orripilante.
Invece, quelli che passano al nemico, come questi militari qui, di cui parlavo sopra, che nel loro piccolo cercano di aiutare gli altri, in qualche modo lo giustifico maggiormente.
Non lo approvo, perchè, evidentemente, rifiuto sempre le offerte, però lo capisco.
Questi hanno capito di non poter fare altro e si adeguano, cercando di portare un briciolo di conforto e aiuto a chi sta male.
I militari che scavano su marte, ancora non li ho capiti bene... non so, se cercano qualcosa, per evolversi e far diventare la terra (ma anche solo loro) più evoluta tecnologicamente, per liberarsi o se cercano solo potere.
Da quello che ho visto, i bastardi ci sono, ma tutti hanno una loro morale, comunque, cioè giustificano il loro operato in qualche modo.
Anche se... dal mio punto di vista, un cimitero come marte, non può offrire un'evoluzione tale, da poterci liberare da quei padroni.... a meno che, non fossero originari proprio di lì :D ma questo non lo posso sapere :D
I militari giapponesi sono quelli che si occupano di più della popolazione esausta, ma sono più come paramedici, o forze di pace.


OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
07/09/2015 15:34
 
Quota

secondo ME
Sono felice dei tuoi post,possiamo fare molti passi avanti insieme
Io credo che l'essere umano addotto abbia in sè un patrimonio genetico importante un' "anima" intesa come parte del DNA ( forse il DNA "spazzatura"?), che caratterizza una certa discendenza da un'altra e che forse una razza o più aliene vogliono inibire? Forse è parte del corredo genetico Annunaki che va eliminato poichè noi dobbiamo restare schiavi disevoluti?. Quando arrivarono gli Elohim sulla Terra, questa era popolata da più razze,ognuna delle quali ha dato vita a una razza da essa discendente.
Secondo me ogni razza ha un motivo prprio per rapire un essere umano,alcuni,in via di estinzione, usano le donne come incubatrici,altri usano ( la parola esatta è usare ) gli esseri umani ( non solo )per test biologici,altri per modificare o eliminare "l'anima" ecc.ecc.
Non sempre i sogni,anche i più stravaganti, indicano che un addotto viva una vita da clone,spesso il nostro inconscio comunica per strade al lui più congeniali,secondo proprio linguaggio.
Detesto i militari,loro più degli alieni interferiscono poichè essi VOGLIONO il patrimonio genetico ( non tutti hanno "l'anima" )posseduto da un certo tipo di esseri umani,peculiare di una sola razza aliena,gli Elohim.
Esiste un modo per cambiare la situazione? io ritengo di sì,per questo ho voluto riaprire il forum, e,visto che alcuni di voi sono arrivati ed altri ancora torneranno, il vostro sentire,magari inconscio,vi fa capire che solo insieme ce las faremo. Ce lo permetteranno? Io credo che faranno di tutto per bloccarci ma se terremo duro... [SM=g8079] [SM=g8079]

Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
07/09/2015 15:35
 
Quota

PS: approfondiremo meglio l'argomento strada facendo,vorrei dirvi tante cose ma devo riordinare le idee per poterle scrivere in modo comprensibile
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 18/08/2015
Registrato il: 18/08/2015
Sesso: Femminile
07/09/2015 18:26
 
Quota


Io credo che l'essere umano addotto abbia in sè un patrimonio genetico importante un' "anima" intesa come parte del DNA ( forse il DNA "spazzatura"?), che caratterizza una certa discendenza da un'altra e che forse una razza o più aliene vogliono inibire?


Indubbiamente, parte del nostro dna, è stato modificato anche da altre razze, non d'accordo con le adduzioni. Anche apposta per contrastare questo fatto. Non tutti, ovviamente, ma una minima parte mi risulta di sì.
Se poi, siamo stati modificati da una razza in particolare, preesistente da qualche parte, e con capacità, magari particolari, non lo so proprio.


Quando arrivarono gli Elohim sulla Terra, questa era popolata da più razze,ognuna delle quali ha dato vita a una razza da essa discendente.



So che un tempo erano indipendenti poi ci furono guerre e gli schiavisti, catturarono il pianeta e iniziarono a formare gli schiavi.
So che una parte delle varie razze che c'erano allora, sono sopravvissute, nascondendosi in altre dimensioni e si tengono alla larga dagli schiavisti, cercando però, in parte di informare le persone per fare in modo che si liberino.
Io le faccio coincidere con le antiche popolazioni dell'india, come aspetto fisico (quello degli dei dell'india)... però, non so se alcuni di loro, sono stati "inghiottiti" dal grande mercato nero che ruota attorno alle adduzioni.
Penso di sì, alla fine tutto il mondo è paese e ci saranno stati più corrotti che ribelli.


Non sempre i sogni,anche i più stravaganti, indicano che un addotto viva una vita da clone,spesso il nostro inconscio comunica per strade al lui più congeniali,secondo proprio linguaggio



Ohh lo so benissimo! io sogno anche la vita cellulare, al mio interno ^_^ ..che sogni gente! :P

Io non ci credo nell'anima.
Per me ce l'hanno tutti... o meglio i popoli schiavi hanno la divisione tra le due energie.
Caldo e freddo, generano corrente, se a contatto con due metalli e penso che sia così anche dentro di noi.
Senza questa differenza di tipi di energia non dovrebbe poter esistere la vita. Però, magari questo vale solo per la nostra dimensione...
Sono molto dubbiosa sul fattore anima.
Non ho mai visto alieni toglierla per ricaricarsi energeticamente, nemmeno "ai tempi" ahahaha
Invece, ho proprio visto gli schivi che lavorano.
Anni fa, quando credevo ancora di poter fare qualcosa, bazzicavo fuori dal corpo, a casa mia.
Ho visto che portavano via mio fratello e sono andata a fermarlo, dicendogli di non seguirli.
Siamo scesi nel mio paese e siamo tornati a casa.
C'era una quantità di grigi e di umanoidi che andavano e venivano da ogni casa.
Una roba, che nemmeno nell'ora di punta si vede.
Quindi, non credo ad una bassa percentuale di popolazione.
Se faccio due conti, sono praticamente tutti addotti e schiavi.
Su quello ho una visione un po' pessimistica delle cose.
Secondo me, ora come ora, è più probabile che il famoso 20% di gente con l'anima, fosse composta dai ribelli, da mettere a tacere e da un piccolo gruppo, sempre di ribelli, ma con "sangue misto" cioè provenienti da altri mondi, e venuti qui, proprio per fermare quello che succede.
E anche questi andavano fermati.
Con pnl e ipnosi, si induce la persona a credere di essere libero.
A non dire di no, perchè sappiamo che andava incontro al pubblico sbeffeggiamento.
La si induce poi a non uscire dal corpo e quindi a non vedere chi c'è effettivamente fuori da esso (senza andare troppo lontano, basta cacciare la testa fuori mentre si dorme).
Per me le ipnosi servivano solo a rimettere la gente a posto, fornendo loro una pseudo soluzione e a farla ribellare contro chi, invece, la stava magari aiutando a crescere spiritualmente o alimentava i movimenti di ribellione ( i famosi alieni cattivi ehehehe). Si induceva la gente a vedere solo quelli, mentre io so che sono altri che si spacciano per loro. Lo so perché l'ho visto fare in oobe. O sono i militari che si travestono per dare la colpa agli altri.

Poi, l'ipnosi non serve a niente. Ci sono militari e alieni, che ci tengono d'occhio sempre. Come dicevo il giro è grosso e c'è molto lavoro dietro.
Per cui, quando vai in ipnosi è un attimo suggerirti le battute.
Ho visto fare pnl a persone mentre dormivano... ci vuole un secondo a cancellare e riprogrammare, purtroppo.


Esiste un modo per cambiare la situazione? io ritengo di sì,per questo ho voluto riaprire il forum, e,visto che alcuni di voi sono arrivati ed altri ancora torneranno, il vostro sentire,magari inconscio,vi fa capire che solo insieme ce las faremo. Ce lo permetteranno? Io credo che faranno di tutto per bloccarci ma se terremo duro..



Sì c'è di sicuro un modo.
L'unione fa la forza... non il famoso esercito, di mille persone divise tra loro lol
però, ora come ora, non so quale sia.
Inoltre, ne ho viste talmente tante, in questi anni di ricerca solitaria, che ho perso l'entusiasmo ^^'

Io noto, che quando qualcuno libero, da fuori, cerca di farsi sentire da qualche schiavo che sta' facendo di tutto per liberarsi, lo fa perchè ci crede...altrimenti non si metterebbe nemmeno in mezzo.
E' vero che spesso fa più danni perchè viene confuso coi bastardi e viceversa, ma mi da da pensare che un metodo, effettivamente esista.
Probabilmente parte tutto dal dialogo e l'esplorazione interna ed esterna, in questo modo, si dovrebbe capire chi siano gli amici, e chi i nemici, e scegliere, nel caso, cosa fare.

Non possono fermarci tutti, ma fin ora ce l'hanno fatta, se guardi bene.
Ci dividono e ci bloccano.
Ho subito pesanti attacchi fisici.
Non è una passeggiata e non ha nulla di romantico.
Anni fa, ero molto più spericolata, e pensavo di essere intoccabile.
Adesso che non lo sono ehehehehe

OFFLINE
07/09/2015 19:23
 
Quota

Posso solo gioire di fronte agli interventi di KiaRa Algol che accolgo come la manna dal cielo! [SM=g8117]
Nella lunga permanenza in questo ambiente, ho incontrato tante persone stupende dalle quali ho imparato a conoscermi come altrimenti non avrei potuto fare, ma lei più di ogni altro mi ha permesso di risolvere i dubbi più amletici, di districare le vicende più incredibili che mi erano accadute, e che non ero riuscito ad integrare nella complessa vicenda delle interferenze aliene e non.
Tutto ha acquistato la giusta dimensione ed i tasselli rimasti vacanti, hanno trovato la corretta collocazione.
Avrei da chiosare a lungo sulle qualità e le capacità eccezionali di questa persona, ma mi fermo poiché in primis non vorrei essere frainteso ed in secundis perchè mi dispiacerebbe metterla in imbarazzo! [SM=p4449760]

Concludo questo breve intervento asserendo che le interferenze non si fermano né con l'anima (nella più vasta accezione che si può dare a questa entità), né con l'amore universale, la chiave di svolta consiste nell'uscire da stò c...o di Universo, il più grande parassita che mi è dato conoscere.
OFFLINE
07/09/2015 19:40
 
Quota

Senza entrare nel merito o nel demerito delle ricerche compiute nel campo delle abduction, il lasso di tempo dei 40 anni appare irrisorio per comprendere come funziona tutto l'ambaradan.
In più occasioni ho espresso la mia perplessità su come gli "alieni" venivano considerati, ovvero degli ebeti incapaci di cambiare strategia dinanzi alla recalcitrante anima.

KiaRa Algol in un'occasione mi disse una frase che ebbe mirabilanti conseguenze: "Il vero risveglio avviene nel sogno": provare per credere!
[Modificato da azrael66 07/09/2015 19:40]
OFFLINE
Post: 264
Post: 37
Registrato il: 14/09/2012
Registrato il: 04/09/2015
Città: VITERBO
Età: 55
Sesso: Maschile
07/09/2015 21:01
 
Quota

Re:
KiaRa Algol, 07/09/2015 11:34:

^_^

Un altro modo per fermarti è quello di corromperti.
Se accetti, diventi dei loro.
Non è raro che un compagno di cella, venda tutti gli altri, soprattutto se è disperato e da molto tempo "in carcere" e quella, per me è la cosa più schifosa che ci sia.
Essere manipolati,ci sta', perché lo siamo tutti in qualche modo, ma vendere i compagni, per un proprio tornaconto è una cosa orripilante.
Invece, quelli che passano al nemico, come questi militari qui, di cui parlavo sopra, che nel loro piccolo cercano di aiutare gli altri, in qualche modo lo giustifico maggiormente.




Ciao KiaRa algol !
Quando ho letto questa parte del tuo intervento sono sobbalzato ! [SM=g8081]
Io non mi occupo attivamente e convintamente di abdution, però alcuni anni fà feci per esperimento un esercizio con le "ancore" (non sò se ancora venga ritenuto una tecnica valida e se venga ancora chiamato in questo modo) Lo feci abbastanza accuratamente ma con poca convinzione più per curiosita che altro.
Come punto di partenza presi un sogno abbastanza strano che avevo fatto poco tempo prima, e che non vi stò a raccontare. Insomma, per farla breve, durante lo svolgimento dell'esercizio mi trovai a parlare con due militari che avevano il compito di prelevare addotti, con dei piccoli elicotteri neri di forma affusolata e di portarli in una base militare-aliena in Francia. i due militari erano uno franco-canadese e l'altro italiano. Con il militare italiano ebbi una conversazione (che adesso non ricordo chiaramente) ma mi rimase molto impressa una frase che mi disse : "anche io, una volta, ero uno di quelli che venivano rapiti,poi ho fatto un patto con loro e ora ho molti privilegi." Con "loro", intendeva gli alieni che a quel tempo Malcor chiamava "biondi a sei dita" e verso cui il militare, mi fece capire, provava timore e disprezzo.
Quando gli domandai che scopi perseguissero mi rispose seccato che lui non lo sapeva, che eseguiva solo gli ordini e che anche se lo avesse saputo non me lo avrebbe mai detto.
Disse pure che non gliene fregava niente degli addotti, (anche se lo era stato pure lui) che non provava nessuna compassione per loro, che erano dei numeri e che avrebbe potuto anche ucciderli senza nessuna remora se glielo ordinavano. Come a dire"mors tua vita mea".

Forse saranno state solo mie fantasie, ma è curiosa la coincidenza con quello che hai scritto tu ! (se non ho frainteso quello che hai scritto) [SM=g8119]


[Modificato da Kunta.Kinte 07/09/2015 21:04]

---------------------------------------------
"Vedo una luce in fondo al tunnel .... è il treno che mi stà per investire!"
Anonimo.
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
07/09/2015 21:10
 
Quota

Riguardo il discorso anima non riesco a farmi capire sono troppo limitata ( sempre che il discorso che hai fatto, se ho letto bene dal cel , fosse riferito al mio ragionamento ) per adesso mi arrendo e lo farò fino a quando non sarò in grado di spiegarmi meglio
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 18/08/2015
Registrato il: 18/08/2015
Sesso: Femminile
07/09/2015 21:58
 
Quota

Azrael, Anche a me ha fatto piacere confrontarmi con te, perché non ti sei mai soffermato alla superficie delle cose e hai sempre scavato.
Anche a me, parlare con te, ha permesso di mettere molti tasselli al suo posto.
Poi, ovviamente, i nostri sensi sono quello che sono e magari sbagliamo nel descrivere le cose... ma ho la sensazione che non si tratti, banalmente, di 40 anni di studi sulle abduction, ma che una parte di noi, queste cose le studia da molto più tempo che una vita.
Una volta, forse, si chiamavano demoni e dei, ma sempre loro erano e lo scopo era sempre lo stesso.
Io spero di riuscire a non incarnarmi più, ma se non dovessi farcela, sicuramente, ci perderò dietro anche la prossima vita, nel cercare di non incarnarmi più

L'universo è sì, un "parassita" però non è consapevole, da come mi è parso di vedere. Teoricamente se evolvi, riesci a stare fuori o a reincarnarti nella forma che desideri coi ricordi che avevi.
Questi però, sono persone, venute dopo. Quando si era già capito che si poteva sfuggire da esso.
Magari sono una risposta inconscia, dell'universo stesso, che teme che gli sfuggano le creature, ma non penso.
Di energia, ce n'è tanta alla fine ed è quella che con il tempo diventa cosciente.
Anche per quello ninmah, non so se l'anima non ce l'hanno tutti, perchè la considero energia in evoluzione.
Un giorno ti svegli e la tua energia ha preso coscienza. Ma come essere unito.
L'anima, temo che sia o una partizione del cervello, creata dall'ipnosi e dalle tecniche mentali, o la parte di noi, che viene intrappolata da loro e che entra nei corpi usati poi per la manovalanza.
Comunque, la copia è stupida, non perchè anima è bambina, ma perchè è tenuta in uno stato pesantemente alterato.
Se si riuscisse a prendere coscienza, dentro la copia, saremmo esattamente come siamo qui... a livello intellettivo.
Ma quei cloni, li lobotomizzano apposta per non permettere quello.
E' come se avessero un mente tampone, programmata.
Forse, la parte che si aggancia di noi, serve esclusivamente, per mantenerle vive.
Diciamo che sono robot, senza pile.
Anni fa, mi era venuto il dubbio che non potessero esistere alieni che ci avessero creato come mano d'opera, perché, per estrarre minerali nelle miniere, potevano usare dei subumani scimmioni, che non avrebbero nemmeno protestato.
Mi chiedevo a che scopo, dargli un cervello complesso dotato di intelligenza. Poi vidi, nelle uscite notturne, cosa effettivamente facevano fare alle persone, in altre dimensioni, mentre dormivano e capii che per aggiustare un pc o per fare altri lavori complessi, non gli sarebbero certo bastati degli scimmioni eheheh

Kunta Kinte, anche io avevo sognato, all'inizio, quando facevo ancora ancore ecc, un militare che mi leggeva nella testa.
Eravamo vicini, fronte a fronte.
Ricordo che gli avevo chiesto "ma a te chi te lo fa fare questo?"
E lui serio mi aveva risposto "ho fatto una puttanata e adesso, non posso più tornare indietro"

Non dubito che ti abbia detto quelle cose, il problema è che anche loro sono sorvegliatissimi ehehe
magari era sotto minaccia.
Io ad esempio, ho provato a convincere un ragazzo militare di un altro mondo, in un sogno, che non eravamo dei mostri.
Gli avevano detto che noi eravamo dei mostri, che dovevano avere paura di noi e che era assolutamente proibito parlarci.
Ovviamente mi ero opposta all'adduzione (cioè, alla fine, non è poi così difficile....al primo strato) e avevo detto che lo avrei seguito, solo se mi avesse parlato.
Nel sogno, lui era sceso, incavolatissimo e mi aveva detto, sprezzante, che non avrebbe parlato con me.
Allora, casualmente, l'aggeggio che doveva servire ad aprirci la strada per andare nel suo mondo :D si era gustato e lui era restato un po' li con me.
I sogni, quando sono così, per noi durano magari poco, ma si sviluppano al di fuori del tempo, per cui, magari noi si dorme 10 minuti, ma nell'altra dimensione, passano 3 giorni.
In quell'occasione,lui era stato costretto a parlare con me e aveva capito che non ero un mostro.
Si era messo in contatto con una tizia e avevano denunciato al cosa, nel suo mondo.
Poi aveva recuperato un altro aggeggio per andarsene e lo aveva fatto riportando però me a casa mia.
Passata una o due settimane, sognai che mi dicevano che era morto, perché si era ribellato )):

Come dicevo, questa storia, ha molte sfaccettature.
C'è un giro enorme dietro e c'è una sorta di effetto nebbia.
Si crea un nemico, ad hoc, contro cui farci concentrare le forze, ma questi, non è evidentemente, il vero nemico.
ci mettono tutti contro tutti in sostanza, come è sempre stato.

A me fa un immenso piacere, poter discutere di queste cose, con voi, perché si fa un punto su delle ricerche che durano anni...
Io non pretendo di aver visto tutto (anzi! ogni volta ne scopro di nuove) o di avere la verità in tasca, ma credo di aver visto un pezzettino della punta dell'iceberg e mi rendo conto che la cosa è molto più vasta.

Magari, facendo il punto, e scambiandoci le idee, riusciamo a cavarci qualcosa.

[Modificato da KiaRa Algol 07/09/2015 22:01]
OFFLINE
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 18/08/2015
Registrato il: 18/08/2015
Sesso: Femminile
07/09/2015 22:09
 
Quota

Ps: con alcuni ci si può parlare, con altri, assolutamente no.
Certi sono come le SS
però sono persone, ecco... per quanto siano nemici, ho potuto notare che non è tutto bianco e nero ^^'
Per quello ho tentato la via del dialogo e la cerco ancora, ogni volta che posso.
Però, con tanti distinguo.
Con gli esseri che comandano, non ci si può parlare.
Prendono a spintoni gli schivi e li maltrattano.
Per fortuna che ci sono i militari, oserei dire e quelli al di sotto di loro, che sono un po' più "umani"
Perchè ho visto delle cose veramente bruttine...

Ma poi, approfonditamente, ci sono "alieni" che subiscono adduzioni, pesanti come le nostre.
Per quello non riesco ad usare il termine alieno.
Piuttosto non di forma umana terrestre ,dico o extraterrestre...
Alcuni sono veramente come noi, nell'aspetto "umano".
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
08/09/2015 13:46
 
Quota

Chiara:
L'anima ce l'hanno TUTTI invece la particolarità del DNA che alcune razze cercano appartiene ( secondo me,la mia personalissima ricerca ) una determinata specie.
Secondo me,quando esce dalle ipnosi che" gli alieni vogliono l'anima perchè loro non ce l'hanno", la mente sostituisce la parola che identifica un elemento del DNA con la parola anima per definire qualcosa di cui non riesce a definire con il nome reale ma a cui vuole dare un nome, sostituiamo la parola anima con una sequenza del DNA usando la parola ANIMA: 2 Alanine,asparagine,isoleucine,methionine.
Questi aminoacidi ( ho usato il codice per fare un esempio a caso per rendere l'idea) io,tu,Azreael, ecc.avremmo potuto descriverli in questo modo?IO credo di no credo che l'archetipo anima le cui lettere dell'alfabeto rappresentano quegli aminoacidi, era quella più vicina al nostro sapere. Questo non significa che gli esseri viventi non abbiano una parte spirtituale ma io voglio dividere le due cose. Secondo me alcuni alieni cercano qualcosa da noi che è contenuto nel nostro DNA un'anima materiale e NON spirituale, credo abbiano un senso pratico.
tavolta mi sono sforzata di più spero di essermi riuscita a spiegare.
Per vostra curiosità
[Modificato da ninmah62 08/09/2015 13:46]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 18/08/2015
Registrato il: 18/08/2015
Sesso: Femminile
08/09/2015 14:24
 
Quota

Sì ci può stare! Anzi sicuramente è così...
cioè nel dettaglio, non so che sequenza gli interessi, ovviamente.
Probabilmente non lo sanno nemmeno loro.
Nel senso che sto pensando, che è anche possibile che questa sequenza, sia ciò che ci rende schiavi e che permette di creare le copie e far agganciare la parte energetica ad esse.
Alcuni potrebbero cercare di cosa si tratta, per epurarla dai vari codici genetici, compreso il loro.
Diciamo che potrebbe equivalere alla catena con cui ci tengono in mano i padroni.
O magari, quelli che cercano di epurarne il codice, sanno quale sia, ma non riescono ad accedervi, perchè, sicuramente, sarà ben sorvegliato, nel nostro corpo.
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
08/09/2015 14:54
 
Quota

A me ha fatto piacere leggere alcune tue ipotesi perché finalmente anche io posso parlare delle mie ( vedo che un po si somigliano) senza litigare.Io sono nessuno per mettere in discussione le ricerche che Corrado ha portato avanti con GRANDISSIMA fatica però credo che la ricerca fatta vada approfondita e il tiro aggiustato.Forse un domani scopriremo che aveva ragione su tutto ma perché non provare a fare ipotesi diverse? A me la storia delle persone speciali perché anima mi é sempre suonata male anche se, teoricamente, date le ricerche, avrei dovuto sentirmi un' eletta e quindi speciale.
Neanche io so quale sequenza stiano cercando per migliorare la loro specie o vogliano inibire ( propenso per la seconda ipotesi )ma sarebbe il caso di scoprirlo sono troppo curiosa
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
08/09/2015 14:57
 
Quota

I militari agiscono per conto proprio anche se fingono di essere in combutta con gli et. Non scordiamoci delle sette, hanno un ruolo importante e attivo nelle abd
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 18/08/2015
Registrato il: 18/08/2015
Sesso: Femminile
08/09/2015 15:26
 
Quota

Certo che i militari agiscono per conto loro!
Sono schiavi come tutti e faranno il doppio gioco per vedere se possono liberarsi,senza dover per forza leccare i piedi al padrone (;

Per quel che riguarda la ricerca di quel "personaggio", io sono dell'idea che sia il classico compagno di cella, in prigione da troppo tempo, che vende i compagni, per un proprio tornaconto personale.

Non c'è bisogno di litigare, a me servono tutti i dati possibili, per andare avanti. Magari ci sono cose che mi sfuggono, come la tua ipotesi del dna, che ora, trovo molto interessante.
Azrael lo sa già, perché gliene avevo parlato, ma sono al corrente che ci sono numerosi virus, atti ad attaccare il dna per modificarlo. All'inizio pensavo che li usassero solo per inibire il dna o arricchirlo, ma non avevo pensato all'ipotesi che di cui hai parlato tu.
Sembra impossibile, perché è ovvio, però non avevo collegato le cose...
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
08/09/2015 17:34
 
Quota

Per litigare intendevo discutere animatamente con persone convinte delle proprie idee che non hanno dubbi e vogliono convincerti a tutti i costi. Ovviamente qui, per adesso, nessuno é così per questo amo scrivere sul forum. Qui ci sono solo meravigliosi amici [SM=g8080]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
08/09/2015 17:39
 
Quota

Nonostante la mia ipotesi devo spiegarmi il perché di alcune testimonianze di addotti, ad es a cosa serve la "lavatrice?" perché alcuni si vedevano fuori dal corpo?
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 18/08/2015
Registrato il: 18/08/2015
Sesso: Femminile
08/09/2015 18:25
 
Quota


Nonostante la mia ipotesi devo spiegarmi il perché di alcune testimonianze di addotti, ad es a cosa serve la "lavatrice?" perché alcuni si vedevano fuori dal corpo?



Non lo so, la storia della lavatrice la conosco perché l'ho sognata anche io, diverse volte, ma non ho mai capito cosa fosse.
Mi ricordo, un ambiente che vedevo come il bagno, ovviamente, in cui c'erano 2 lavatrici e due grossi armadi che sembravano frigoriferi, in cui erano conservati contenitori di liquidi.
Mi sembrava un ambiente medico.
Le lavatrici erano molto grosse... cavolo più di quelle industriali :D

Ma, all'epoca, usavano un controllo minore su di me e mi era permesso accedere a più stanze.
Devi sapere, che più vedi, e capisci, più aumentano la lobotomizzazione del clone.
Quindi è una lotta continua, per restare cosciente.
In pratica è come se mettessero un filtro, e certe cose che vedi, il cervello le associa a quello che hai in casa o sul lavoro.
Più vedi e più aumentano l'azione del filtro.

Altro motivo, per cui, sono abbastanza convinta, che dopo un po', un addotto, non vede e non sogna più nulla di strano.
Molti non ricordano nemmeno i sogni..

Ad esempio, alcune cose che sogno, ora so che fanno parte di quel mondo (per esperienza) ma non so cosa ho visto realmente, perchè quel filtro è troppo potente, per cui, evito anche di formulare ipotesi.

Il fatto di vedersi fuori dal corpo potrebbe essere perchè, questi usano un clone, a cui ci si aggancia, probabilmente, per poche sequenze del dna.
Capita quindi che oscilli da fuori a dentro il corpo.
Quando ero bambina, ma fondamentalmente fino a prima dell'ipnosi, mi succedeva anche in questo corpo, di percepirmi fuori e vedermi, in alcune occasioni.
(dopo le ipnosi, purtroppo ho perso tutte le mie potenzialità)

Ma anche l'ambiente è diverso.
La gravità sembra alterata, rispetto alla nostra.
Non è anche da escludere, che si tratti di un'altra dimensione, in cui le regole nostre non sono così determinanti.
Magari là si vola e magari i cloni sono corpi energetici, o fisici meno "densi" in cui si aggancia la coscienza.
Ma ovviamente sono tutte ipotesi!


OFFLINE
08/09/2015 18:34
 
Quota

Cara Barbara, grazie per la dettagliata spiegazione che mi ha chiarito il tuo punto di vista.
Accettando la tua affascinante ipotesi (l'aggettivo affascinante l'ho inserito perchè lo è davvero), diamo per scontato che l'entità che ha snocciolato la percentuale di chi ha e non ha anima, è senza ombra di dubbi la vera anima, quini le ipnosi sono tutte o quasi attendibili.
Ammettendo lo siano, ed accettato l'assunto che siamo il frutto del dna di razze aliene diverse fra loro, vuol dire che stiamo assistendo o ad una specie di doppio gioco tra le stesse razze creatrici, per cui si rubano le persone per scopi ancora poco chiari, oppure che la Terra per loro è una specie di nursery o meglio, un vivaio di esperimenti su cui testare di tutto e di più.
Altre spiegazioni non mi vengono.

C'è già molto carne al fuoco ma vi pongo una domanda: e se le tecniche fin ad ora impiegate per indagare il tema abduction, avessero lo scopo di modificare il dna di chi le usa, cioè fossero una sorta di riprogrammazione genetica dell'inconsapevole fruitore, voi cosa mi rispondereste?

Mi ripeto: Barbara, nella tua teoria c'è del Vero ma non riesco a focalizzarlo, mannaggia
OFFLINE
Post: 264
Post: 37
Registrato il: 14/09/2012
Registrato il: 04/09/2015
Città: VITERBO
Età: 55
Sesso: Maschile
08/09/2015 19:35
 
Quota

Re:
KiaRa Algol, 08/09/2015 18:25:


Nonostante la mia ipotesi devo spiegarmi il perché di alcune testimonianze di addotti, ad es a cosa serve la "lavatrice?" perché alcuni si vedevano fuori dal corpo?



Non lo so, la storia della lavatrice la conosco perché l'ho sognata anche io, diverse volte, ma non ho mai capito cosa fosse.
Mi ricordo, un ambiente che vedevo come il bagno, ovviamente, in cui c'erano 2 lavatrici e due grossi armadi che sembravano frigoriferi, in cui erano conservati contenitori di liquidi.
Mi sembrava un ambiente medico.
Le lavatrici erano molto grosse... cavolo più di quelle industriali :D




Solo per curiosità: ti ricordi se nel tuo sogno queste "lavatrici" facevano un qualche rumore ? Te lo chiedo perchè anni fà una mia parente, mi ha parlato di un sogno quasi ricorrente in cui lei si trovava in un'ambiente sotterraneo tipo ospedale, vestita, insieme ad altri, con una vestaglina bianca, ed oltre a macchinari e strutture strane, di cui purtroppo ormai ricordo pochissimo, mi raccontò di un suono che sentiva, simile a quello che fà una lavatrice di casa durante il lavaggio, ma più profondo e cupo.

Ha qualcosa a che fare ?


[Modificato da Kunta.Kinte 08/09/2015 19:37]

---------------------------------------------
"Vedo una luce in fondo al tunnel .... è il treno che mi stà per investire!"
Anonimo.
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
08/09/2015 19:45
 
Quota

La lavatrice non somiglia a un elettrodomestico si diceva fisse una macchina per staccare anima, aveva una forma particolare
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
08/09/2015 19:46
 
Quota

Molto si sono dati e si danno da fare i russihttp://www.animacosmica.org/david-wilcock-scoperte-sul-dna-dalla-russia/
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
OFFLINE
Post: 264
Post: 37
Registrato il: 14/09/2012
Registrato il: 04/09/2015
Città: VITERBO
Età: 55
Sesso: Maschile
10/09/2015 13:46
 
Quota


Trovo molto logica questa teoria che l'anima cercata dagli alieni sia una parte del DNA umano. In effetti, negli ultimi anni, quasi tutti hanno dato per scontato che il termine anima si riferisse al suo significato più consueto, impregnato di religiosità e spiritualità ma il termine "anima" anche in un qualsiasi vocabolario, ha pure il significato molto concreto, usato normalmente nel linguaggio popolare, di "ciò che è all'interno, nascosto ... e cosa c'è di più nascosto e interno del nucleo di una cellula ? [SM=g8077]



DAL VOCABOLARIO TRECCANI.
4. Di varie cose, la parte interna, quella che funge da sostegno o dà forma. In partic.:
a. Anima d’una pianta, d’una radice, la sostanza intima; a. del legno, la parte più interna, sinon. di durame; a. d’un frutto, il seme rinchiuso nel nòcciolo (quindi, di persone legate da stretta amicizia e da unità di sentimenti: sono due a. in un nòcciolo); a. d’un bottone, il dischetto di legno o di metallo che viene ricoperto di stoffa; a. della cravatta, striscia di stoffa posta nell’interno della cravatta per renderla più consistente; a. di una corda, il canapo intorno a cui sono avvolti i legnoli; a. di una matita, il canaletto per la grafite; in legatoria, anima, striscia di cartone leggero che viene fissata sulla tela o pelle che ricopre il libro, in corrispondenza del dorso, tra i due capitelli.
b. Negli strumenti musicali a corda (violino, ecc.), pezzetto di legno cilindrico posto nell’interno della cassa, tra il fondo e il coperchio, nel punto su cui fa forza il ponticello. Nell’organo, diaframma posto tra il piede e il corpo della canna (cosiddetta canna ad anima o labiale, contrapposta alla canna ad ancia).
c. Nei profilati metallici a doppio T e nelle travi composte a parete piena, parte resistente centrale disposta sul piano di sollecitazione e destinata ad assorbire prevalentemente gli sforzi di taglio; nelle costruzioni di legno, è un pezzo che ne unisce due altri, a contatto, penetrando entro cavità in essi praticate. d. In fonderia, parte della forma destinata a produrre nel getto una cavità: le anime vengono preparate separatamente in apposite scatole dette casse d’anima e introdotte nella forma allogandole negli incavi prodotti dalle portate d’anima di cui è provvisto il modello.
e. Nella tecnica, a. di un cavo, il cordone centrale su cui sono avvolti i trefoli (a volte di materiale diverso da quello dell’anima stessa).
f. In artiglieria, cavità interna della bocca da fuoco comprendente la camera di caricamento e la parte rigata: nella prima prende alloggiamento il proietto, la seconda è percorsa dal proietto alla partenza del colpo.
g. In tipografia, il supporto metallico dei rulli inchiostratori o bagnatori di macchine da stampa tipografiche o offset.



---------------------------------------------
"Vedo una luce in fondo al tunnel .... è il treno che mi stà per investire!"
Anonimo.
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
10/09/2015 17:07
 
Quota

GRANDE KUNTA!!!


la parte interna, quella che funge da sostegno o dà forma



Riguardo la lavatrice
Io ho un vago ricordo in questo momento,so di averla sognata ma del mio passato sono poche cose ricordo,chiedo scusa. Ricordo che molti addotti ne avevano descritto la forma,tutto era tranne che una lavatrice in senso stretto,è stata chiamata così ( come anima in quel modo :-P ) perchè ruotava su sè stessa come in fase di centrifuga.
Forse sul forum di sentistoria c'è qualcosa,appena riuscirò,se non lo farai prima tu,andrò a leggere ( ora torno a stirare [SM=g8080] )
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com