Domanda sul tempo ed i viaggi nel tempo secondo la teoria malanghiana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
StarKeeper
00giovedì 2 luglio 2009 20:33
Ciao a tutti,
mi sono sempre chiesto, secondo la teoria malanghiana, se fosse possibile per gli alieni viaggiare nel tempo (passato e futuro) andando dove c'è vita e coscienza. Mi spiego meglio. Nelle ipnosi quando gli addotti vengono presi tutti gli altri esseri viventi scompaiono, e quando vanno ad esempio nelle basi militari del passato non c'è nessuno in quanto rimane solo la materia inerte del passato ma non i viventi che rimangono nel "presente". Sarebbe possibile per loro viaggiare ad esempio nel passato e modificare gli eventi? Anima sappiamo che può andare nel passato e cambiare gli eventi che si ripercuotono in tutta la linea temporale ma loro potrebbero con la tecnologia fare una cosa del genere?
Insomma loro potrebbero modificare il passato andandoci?
ninmah62
00giovedì 9 luglio 2009 20:33
Ammazzate che domanda difficile! Ci hai messi in crisi :-P
_Shock_
00giovedì 3 dicembre 2009 19:32
Non penso che possano modificare gli eventi senza l'anima. Da quello che ho capito il passato dove vanno loro è una sorta di universo parallelo fisico, che non è necessariamente collegato al nostro da un rapporto di causa effetto. Faccio un esempio: se costruiscono una base militare nell'universo parallelo passato, questa non apparira nel nostro universo presente.
semiasse
00venerdì 4 dicembre 2009 13:03
re:
Non necessariamente deve essere un universo parallelo passato,ma puo' essere anche presente,o copresente a questo universo teorizzando appunto che sia parallelo quindi su altre frequenze.

orionstel
00martedì 26 gennaio 2010 00:12
Salve,
Io la vedo cosi:
Anima e la stessa,tanto inutile andare avanti-indietro,se diciamo esiste questo avanti-indietro,considerando che tutto e nello stesso punto (stesso server).Basta lavorare sul contenitore piu "disponibile".
Ma tutto questo mi appare piu o meno cosi: Quando si gioca un gioco multiplayer online,il server (o il client) vanno in lagg e sullo scermo hai: solo il tuo personaggio che rimane bloccato in una certa area delimitata con area nera (strappata) senza gli altri giocatori e le cose non viventi.
Quindi loro sanno modificare ho qualcosa nel server ho qualcosa nel client per fare tutto quello.
Secondo me il nostro DNA e (cazzo mi e sfuggito)..(24sec)..ah ecco mi e tornato, Dna e rincoglionito per farci leggere un certo percorso del disketto.Quante cose richiama questa frase...
ninmah62
00lunedì 3 maggio 2010 15:04
Ciao orion perchè non scrivi questo tuo pensiero relativo ad anima anche su sentistoria? sono certa che troverai molte risposte al riguardo.
:-*
Icosaedro
00giovedì 30 settembre 2010 19:52
Per quello che mi è sembrato di capire da alcuni video di Malanga dove spiega le recenti teorie sul tempo e come intervenga anima su di esso, si pensa che indipendentemente dal momento in cui cambi qualcosa all'interno della soglia spazio/tempo questo cambiamento si riflette istantaneamente su tutta la linea temporale. Quindi, tutto ciò che faccio nel presente cambia sia il passato sia il futuro.
In questo risiede il nucleo della forza della riprogrammazione animica, dicendole di eliminare l'alieno nel presente, o nel passato o nel futuro lo si elimina definitivamente in tutti gli altri "momenti" temporali della stessa linea spaziotempo. Quando le si dice "mai più" significa che non è mai successo nel vero senso della parola, ovviamente per fare ciò anima deve avere un buon livello di coscienza e conoscenza a sua disposizione, più conosci l'ologramma, più lo puoi modificare animicamente.
Gli alieni non possono intervenire sulla stessa linea spazio/temporale come invece può fare anima, Sono costretti a cambiare linea ogni volta che viaggiano nel tempo e penso sia esattamente come nell'esempio del multiplaying online, è come se si cambiasse canale proprio come all'interno di infinite linee spazio/temporali per infiniti universi.
ninmah62
00lunedì 18 ottobre 2010 15:45
Ico io credo fortemente che l'interpretazione che diamo di anima sia errata, malanga o non malanga.
Condivido l'idea che sia uno dei massimi esperti sul tema abduction e che abbia creato tecniche psicologiche che andrebbero tenute in considerazione ma credo che si sia spinto troppo in là, io non sono d'accordo con lui e neanche con chi gli corre appresso delirando.
Tu parlavi di visioni? Io di allucinazioni.
Cosa vediamo realmente? Ciò che vediamo è frutto della nostra fantasia?E' una nostra creazione? Quello che dobbiamo fare è prendere coscienza, essere padroni di noi stessi, della nostra vita, il primo atto di volontà non è contro qualcuno o qualcosa ma a favore di noi stessi.
Purtroppo l'essere umano ha la necessità di appoggiarsi a qualcuno perchè da solo non ce la fa.
Il tempo non esiste, e lo spazio esiste? Io credo di no!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com