00 05/10/2018 17:48
Durante il sonno l'addotto può ricordare, attraverso rielaborazioni del subconscio, sogni riportanti esperienze di abduction aliena o militare, avvenute precedentemente.Questi ricordi di esperienze avvengono di solito nella settimana dopo l’evento,ma esistono molti casi in cui il ricordo è anche di anni passati e spesso si manifesta attraverso un sogno ricorrente.
Altre volte un'abduction in atto, viene interpretata come un sogno che spesso ha come sintomo fisico reale la paralisi del corpo. Durante questa fase l'addotto ha occasione di vedere, ad occhi aperti,delle strane figure che lui in seguito descriverà come appartenenti ad una precisa razza aliena o umana ( vedi abd militari ). Molte volte accade che il protagonista di simili vicende, si senta sollevare da terra o dal letto e abbia la sensazione di levitare oppure di uscire dal corpo in OBE.
Sogni più comuni negli addotti : Vedere sé stessi in terza persona, vedere degli UFO, assistere impotente ad invasioni aliene, assistere a catastrofi planetarie.
Alcuni raccontano di aver incontrato, durante la fase onirica, un vecchio saggio con barba e capelli bianchi, molto simile a Gandalf uno dei personaggi del film "il signore degli anelli "oppure esseri luminosi simili ad angeli.

Gruppi Stargate
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!