00 05/10/2018 18:03
Durante alcuni svolgimenti di abduction ti viene presentato quello che sarebbe il figlio delle stelle per i new aegiani ma che in realtà è una specie di ibrido molto somigliante ai biondi a cinque dita da apiccoli.
In quel'istante c'è a volte qualcuno che ti spiega che quello è tuo figlio. Poi qualcuno ti dice che sono le emozioni che interessa vedere e studiare, quelle dell'uomo ovviamente perchè loro non hanno emozioni; oppure il discorso non viene fatto ma la sensazione di quel tipo viene comunque percepita..
Allora proviamo a fare chiarezza. Quando una comunicazione telepaticha è in atto il nostro cervello percepisce la traduzione che ne fa la mente. La mente legge gli archetipi e li trasforma in immagini che poi divengono fonemi nel nostro cervello.
L'intera sequenza va duqne rivista nel seguente modo, cioè reinterpretata, facendo ritornare indietro i fonemi che si è creduto di sentire verso gli archetipi che li hanno prodotti.
Il risultato di questa traduzione al contrario è la seguente.
"Questo è tuo" vuol dire... !questo lo abbiamo fatto con il tuo bagaglio genetico". In alcuni casi addirittura la frase sembra continuare con .. "questo è tuo perchè tu sei nostro.."
Il senso di "nostro" vuol dire manipolato geneticamente da loro.
Passiamo all'interpretazione delle emozioni. Gli alieni non sono interessati alle emozioni nè studiano le nostre emozioni ma archetipicamente, l'unica cosa che crea emozione, è la coscienza ed anima di coscienza ne à da vendere. Dunque, archetipicamente, la frase... "siamo interessati alle vostre emozioni, vogliamo le vostre emozioni.." vuole semplicemente dire.. "vogliamo la vostra essenza di immortalità. L'ANIMA!"
Questo tipo di interpretazione è fondamentale per capire ed interpretare cosa covolo voglia l'alieno, sennò non ci si capisce. In una recente ipnosi, una MAA di biondo a cinque dita, disse che sul nostro pianeta c'era l'aria buona e loro sul loro non avevano aria ed erano venuti quì per la nostra aria.. ma poi si scopre che non tutte le persone hanno... aria buona..
Insomma aria è il simbolo dell'anima, è l'elemento archetipale di anima. Con "aria" volevano dire anima.. "veniamo quì perchè qui c'è anima ed a noi ci piace la tua e quindi ce la prendiamo.. "sig!

malcor

tratto da: freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=3979
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!