SentiStoria.Org

LA COMUNITÀ DEGLI AMICI DI SENTISTORIA: RACCONTIAMOCI LE NOSTRE ESPERIENZE

FORUM di SENTISTORIA.ORG - Seguici anche sui canali: Telegram - Facebook          

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO) prima di partecipare si richiede la lettura del: =>REGOLAMENTO<=


=>PRIMA PAGINA DEL FORUM - VERSIONE MOBILE<=

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Considerazioni personali sui fenomeni UFO, alieni, abductions.

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2015 22:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 264
Post: 37
Registrato il: 14/09/2012
Registrato il: 04/09/2015
Città: VITERBO
Età: 55
Sesso: Maschile
23/10/2015 20:13
 
Quota

Re:

Ciao azrael ! [SM=g8119]
azrael66, 20/10/2015 15:19:

Ciao di nuovo Kunta.Kinte!
In effetti avevo abbandonato il forum ma rientrandovi ho trovato la tua cartella, e letto il post, ho pensato che se una candela ancora vi brilla, avvicinandomi la mia avremmo potuto rischiarare un po' di più l'ambiente!



Lodevole intento! [SM=g8119] ... che era anche il mio, solo che ...mi sembra che le nostre due candele assomiglino sempre di più ai ceri che vengono messi nella camera ardente, ai piedi del letto dove si trova il cadavere! ...il cadavere del forum. in questo caso. [SM=g8078] [SM=p4449771]


Concordo ed aggiungo che dobbiamo accettare l'idea che siamo sprovvisti dell'hardware e del software, atti a comprendere come funziona tutto quanto.


Si, la penso anch'io così. Il nostro punto di osservazione e i nostri mezzi molto limitati non ci consentono di cogliere che una piccola parte di quello che ci circonda, e anche in modo deformato.

sono molto affascinato da quanto hai scritto a proposito delle dimensioni superiori a cui normalmente non abbiano accesso e delle tue esperienze dirette ! purtroppo sono temi troppo fuori dalla mia portata; io ho avuto di tanto in tanto esperienze di tipo psichico vagamente paranormali ... ma niente che si possa paragonare a ciò di cui parli. Ma il fatto che esistano dimensioni superiori e che vi ci si possa accedere per me è una certezza!
Le tue esperienze sono avvenute per caso o segui delle tecniche per arrivare a quello stato ?


Una bella storia con lieto fine, non c'è che dire, stile romanzo di Liala, ma è solo una novella.
Lapidario come sempre affermo che cari ex addotti le abduction continuano, solo che non ve ne rendete conto perchè siete caduti in un sonno più profondo.
Azzardo un'ipotesi: il disinteresse che alcuni individui nel post liberazione, dimostrano nei confronti degli argomenti che fino a poco tempo prima li appassionavano, quali appunto le abduction e tutto ciò che vi ruota attorno, è sintomo che è stato eliminato quel “qualcosa” che vi spronava alla ricerca, ma che voi avete confuso con il parassita.



io pure sono sempre rimasto sconcertato quando sentivo parlare di "liberati"che una volta usciti dal problema si disinteressavano del tema abduction e iniziavano una nuova vita, come se tutto ciò che era accaduto prima non fosse mai successo!
Io sinceramente, se fossi in prigione e riuscissi ad evadere, una volta fuori cercherei di aiutare ad evadere dalla stessa prigione anche i miei vecchi compagni di cella. Certo, potrei anche egoisticamente farmi i fatti miei, farmi una famiglia, iniziare una nuova vita e fare finta di nulla, ma non starei in pace con me stesso.Ma soprattutto non riuscirei di certo a dimenticare le sofferenze subite in carcere cancellando tutto con una spugna come se fosse un'acquarello.
Non sono in grado di dirti se quel "qualcosa" che viene eliminato, come dici tu, sia qualcosa di diverso dal presunto parassita e, magari, qualcosa che invece ci aiutava e ci arricchiva ...chi lo sà.
Di sicuro posso dirti che ho sempre diffidato (e continuo a farlo) di tecniche mentali poco sperimentate e di cui si ignorano gli "effetti collaterali". io sono dell'idea che il nostro funzionamente interiore sia enormemente e incredibilmente più complicato di quello che molti credono e che bisogna stare attenti a dove si mettono le mani per non correre il rischio di fare danni irreparabili.
Spesso è preferibile tenersi un problema piuttosto che crearne uno nuovo, più grande e sconosciuto.
Le soluzioni veloci, "all'americana" non mi hanno mai convinto e tantomeno mi hanno mai convinto i finali con il "lieto fine", come dici tu.
La vita è combattimento continuo, senza i "e vissero felici e contenti" ! [SM=p4449764]







---------------------------------------------
"Vedo una luce in fondo al tunnel .... è il treno che mi stà per investire!"
Anonimo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com