Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

SentiStoria.Org

LA COMUNITÀ DEGLI AMICI DI SENTISTORIA: RACCONTIAMOCI LE NOSTRE ESPERIENZE

FORUM di SENTISTORIA.ORG - Seguici anche sui canali: Telegram - Facebook          

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO) prima di partecipare si richiede la lettura del: =>REGOLAMENTO<=


=>PRIMA PAGINA DEL FORUM - VERSIONE MOBILE<=

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Quali razze aliene conosciamo?

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2018 17:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
05/10/2018 17:29
 
Quota

Le razze descritte dagli addotti nel mondo sono le più svariate ma elencheremo quelle che noi riteniamo più importanti poichè confermate dalle nostre ricerche.

EBE o Grigi classici: entità biologica alta circa 1.20 con pelle di colore grigio chiaro. La testa è grande e piuttosto sproporzionata rispetto al corpo.Gli occhi sono coperti da una lente a forma di mandorla piuttosto grande, posta obliquamente rispetto al viso, di colore nero.Sono privi di orecchie, naso e labbra. Questi esseri vengono creati per mezzo della clonazione e vengono usati come robot biologici agli ordini delle varie razze aliene, nella maggior parte dei casi non si possono definire una vera e propria razza.
Ebe rossi alias Testacuore: il colore di queste entità biologiche è color rosso mattone, la loro pelle si presenta rugosa, la loro fronte è dotata due lobi piuttosto marcati ( da qui deriva il nome Testa A Cuore ). La loro altezza è di circa mt. 1.50/1.55, i loro occhi sono grandi ( non come quelli dei grigi classici ), rotondi e ricoperti da una gelatina nera. Sono privi di orecchie,naso e labbra.
EBE blu o nere: secondo alcune ricerche, risulterebbe che la pelle di queste entità rifranga la luce ambientale assumendone toni e colori, essi diventerebbero neri o blu solamente in presenza di determinati tipi di luce che si trovano nell'ambiente in cui agiscono. Nonostante il colore della loro pelle essi parrebbero corrispondere in realtà ai "grigi classici".
Grigi : il colore della pelle è il classico colore che tutti conosciamo.Gli occhi sono di colore bianco e di solito sono coperti da una lente nera più piccola di quella usata dall'EBE, non sono dotati di iride ma presentano la pupilla. L'occhio è grande ma non enorme. A differenza degli EBE essi sono dotati di labbra e naso sottili e sono di aspetto gradevole. Esistono alcuni dubbi sulla loro natura infatti è possibile si tratti di una razza è non di robot biologici.
Grigi Alti: alcuni addotti descrivono tipologie di EBE di alta statura, la loro misura varia dal 1,75 a 1,85. Il colore della loro pelle e la morfologia del corpo è del tutto simile a quella del grigio classico.
Essi di solito agiscono in compagnia di militari USA. Le descrizioni pervenuteci sono ancora troppo poche per darci modo di capire se si tratti veramente di EBE , di ibridi oppure di una razza aliena vera e propria.

Pollo alias Tengu: Tengu è il nome che noi Stargate FVG abbiamo dato ad un'entità che viene descritta dagli addotti, come somigliante ad un uccello. Alcuni lo descrivono come un pollo, altri come un falco. Ad ispirare il nome Tengu è stata una leggenda cinese consultabile su wikipedia.
Il Tengu è un alieno che vive in questo universo, ha un'altezza che va dai 2 metri ai 2.20 m. La sua testa è piccola ed è fatta a forma di fagiolo, in cima al cranio spuntano dei peli sparuti e sottili.I suoi occhi sono piccoli, obliqui a forma di mandorla, è privo di orecchie. Il suo naso è prominente e ricade verso il basso,è molto simile ad una piccola proboscide. La bocca, senza labbra, è nascosta dal naso.Dai racconti degli addotti spesso appare nudo oppure vestito da una lunga tunica scura dotata di ampio mantello, mantello che molti descrivono come ali. E' dotato di grande cultura scientifica, sapere che ha, nei millenni passati, condiviso con gli esseri umani.


Orange (o biondi 5 dita ): Alti 1,80 1,90 tuta blu attillata o bianca brillante riportante un simbolo che rappresenta due triangoli sovrapposti o due linee a formare una V. Gli addotti entrati in contatto con quelle entità li descrivono come esseri bellissimi, con capelli rossi, e occhi dal taglio simile a quello dei gatti, pupilla verticale.La loro società è composta da femmine feconde e maschi sterili. Alcuni sostengono che essi si riproducano per mezzo della clonazione altri ricordano di aver avuto rapporti con femmine Orange o di essere stati sottoposti a prelievi di sperma ( vedi storia Antonio Villas Boas ).
Della specie Orange esistono anche esseri con capelli scuri o biondi.
Pare che le donne Orange abbiano un qualche potere calmante sugli addotti

Sauroidi: I nostri addotti hanno descritto tre tipi di Sauroidi: i Rettiloidi (o Rettiliani ) e i Lacerta, simili più alle lucertole ( da cui deriva nome ). Alcuni tipi di Sauroidi vengono descritti con sembianze simili a quelle dei coccodrilli,sono molto alti ( dai 2 metri ai 2.50, a volte anche di più ) camminano in posizione eretta e sono dotati di coda.;altri con un volto più schiacciato sono privi di coda. Ad alcuni dalla testa scendono dei tubercoli che ricordati dall'addotto vengono descritti simili ai capelli dei rasta. Il loro carattere è piuttosto aggressivo. Le pupille sono verticali.

Insettoidi formiconi: questa razza è stata descritta da un certo numero di soggetti, soprattutto nella zona del nord-est Italia, alcuni raccontano di averli incontrati in Grecia. Questo essere ha la forma che ricorda la formica o la mosca, la sua altezza è di circa m. 1,70.Il suo corpo è ricoperto da peli neri e i suoi occhi sono sporgenti e posti ai lati della testa.Le sue mani sono composte da 4 dita senza unghie,allo stesso modo vengono descritte quelle dei piedi. Di solito accompagna gli addotti nelle astronavi proprio come fanno i grigi. Riguardo il ruolo specifico di queste entità non ci sono pervenute notizie dettagliate. Di questa specie ne esiste una simile, più alta ( 2 metri circa ), senza peli, di colore nero, con le dita delle mani dotate di artigli. Sulla testa vengono descritte avere due protuberanze simili ad antenne.Questo tipo di alieno, a differenza dell'altro, ha un ruolo attivo per ciò che riguarda le ricerche di laboratorio. Il carattere di quest'entità è simile a quello delle Mantidi;sono esseri freddi, sadici, nei modi di fare sembrano quasi dei robot.

Anfibi: In Italia la presenza di questa razza è poco presente o comunque meno attiva delle altre. Le testimonianze da noi raccolte sono esigue ma molto interessanti. Le descrizioni che abbiamo raccolto sono le seguenti.
Ranocchioni:
Questa razza comunica sia per mezzo della telepatia che per emissione di suoni gutturali.
La pelle dei Ranocchioni è fatta a scaglie che sono molto simili a quelle di una carpa o un pesce rosso. Il colore naturale della loro pelle ( nella loro atmosfera ) è verdognolo in presenza di dell'atmosfera terrestre il colorito è più pallido ed è bianco-azzurrino.
Sono dotati di 4 arti molto muscolosi. In corrispondenza dei gomiti hanno una specie di protuberanza molle, simile ad una pinna supplementare, tale escrescenza è presente anche a livello del calcagno( dove noi abbiamo il tendine di Achille). Le dita delle mani sono 4 , corte e sono palmate,le membrane, che arrivano sulla prima falange e non fino alla punta delle dita, ricordano molto le zampe delle rane. I piedi hanno 4 dita e sono molto larghi, dotate anch'ìesse da membrane interdigitali ; le ossa metatarsali ben evidenti e sporgenti.
La loro camminata è goffa, avanzano tenendo le ginocchia un leggermente piegate. Il loro procedere è dondolante,le braccia sono tenute ferme lungo il corpo (non alternano le braccia in avanti e indietro come facciamo noi).
Normalmente non emanano alcun odore corporeo,. Dopo un lungo soggiorno in acqua però,rilascia nell'aria un odore salmastro, simile a quello che si sente a Venezia camminando lungo i canali


Gruppi Stargate
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com